top of page
Donna che indossa una maschera

OZONOTERAPIA: IL TUO AIUTO NATURALE CONTRO IL LONG COVID

Nel mondo sempre più persone si rivelano affette da sindrome del Long Covid. I sintomi più comuni sono eccessiva stanchezza, fatica a respirare, nebbia mentale e mal di testa. 

L’ozonoterapia si è rivelata un validissimo aiuto nel trattamento della sindrome da Long Covid grazie alla sua azione immunomodulante che riduce l’infiammazione dell’organismo in caso di Long Covid.

Inoltre aumentando l’ossigenazione interviene in modo positivo sulla resistenza allo sforzo aiutando i pazienti a sentirsi meno stanchi e facilitando la ripresa delle normali attività quotidiane.

Migliora la circolazione e favorisce l’eliminazione delle sostanze tossiche comportando così un effetto detox dai cataboliti tossici.

COME SI SVOLGE LA TERAPIA?

Step 1 - Prelievo in ampolla di vetro di una quantità precisa di sangue tramite un circuito sottovuoto sterile.

Step 2 - Aggiunta, tramite deflussore con filtro anti batterico, della miscela di ossigeno e ozono nel sangue.  La somministrazione avviene tramite micro-sfere create da un diffusore brevettato che permette di arricchire il sangue 19 volte in più rispetto ai sistemi tradizionali con sacca di plastica.

Step 3 - Reinfusione del sangue ozonizzato mediante lo stesso circuito del prelievo.

ozon-tedavisi-1.jpeg

SCOPRI ALCUNI BENEFICI DI CUI POTRAI GODERE

Energia e Vitalità

Brain Focus

Immuno modulazione

Riduzione dell'infiammazione

Azione Battericida e Virus statica

Azione detox

OZONE-shutterstock_1596003640.jpg

THE RENOVO METHOD

In Renovo siamo orgogliosi di avvalerci di tecnologie di ultima generazione che sono state sviluppati da medici specialisti attraverso decenni di ricerca in campo di Ossigeno Ozono Terapia.

80+

Anni di ricerca scientifica sull'ozonoterapia in campo medico e industriale

19+

il numero di volte in più con cui il nostro sistema brevettato a 32 micro-fori arricchisce il sangue rispetto ai sistemi tradizionali con sacca di plastica. 

15+

anni di esperienza pratica sul campo in trattamenti di ozonoterapia

LA TUA CLINICA PERSONALE

La nostre cliniche sono state progettate per soddisfare le esigenze di un pubblico esclusivo che cerca soluzioni di benessere avanzate e personalizzate. Il nostro team di medici è impegnato a fornire un servizio sempre aggiornato alle ultime innovazioni e nel massimo interesse del paziente.

IMG_5887_edited.jpg

FAQ

La terapia è dolorosa? - Assolutamente no. La pratica è completamente indolore. L'unico fastidio sarà il pizzico per prendere l'accesso venoso con l'ago.

Chi svolge la terapia? - L'Ozonoterapia Sistemica è una pratica medica e pertanto è sempre svolta da un medico specialista in ambulatorio medico.

Ha controindicazioni? - In linea generale non ha controindicazioni.
La terapia è sconsigliata a soggetti Ipertiroidei non controllati da farmaco e a soggetti affetti da Favismo.


Devo fare una preparazione prima?
- Non è necessario alcun tipo di preparazione pre terapia. Consigliamo di bere molto per favorire il flusso venoso. Dopo la seduta potrai tornare a fare quello che facevi prima, ancora meglio.

Renovo_Rossari_Stargate_2.jpg

Prenota un appuntamento

Ancora 1
bottom of page