TERAPIA CON OZONO ANTI CELLULITE: LA TUA SOLUZIONE NATURALE
L'ozonoterapia è un trattamento altamente efficace per migliorare la microcircolazione sanguigna e linfatica, alleviare la sensazione di gambe pesanti e ridurre il ristagno di liquidi. Questo trattamento ha dimostrato di avere un effetto diretto antiedemigeno ben noto sull'eliminazione dell'accumulo di liquidi in eccesso. Inoltre, l'ozonoterapia ha dimostrato di rendere il tessuto sottocutaneo più compatto, plastico e trattabile attraverso un effetto riparativo e rigenerativo globale.
Questo effetto è dovuto alla capacità dell'ozonoterapia di trattare la cellulite, ridurre le alterazioni distrofiche, infiammatorie e di rimodellamento connettivale e vascolare del tessuto sottocutaneo.
Inoltre, l'ozonoterapia aumenta la produzione di 2-3 DPG ed il rilascio di ossido nitrico, responsabile della cessione dell'ossigeno alle cellule, migliorando l'apporto di ossigeno a tutti i tessuti e riattivando il metabolismo cellulare.
In conclusione l’ozonoterapia è una metodica che porta risultati netti nel trattamento della cellulite in quanto in grado di migliorare di molto la microcircolazione, una delle cause fondamentali della formazione e della evoluzione della cellulite.

MIGLIORA IL MICROCIRCOLO
OSSIGENA I TESSUTI
RIDUCE L'INFIAMMAZIONE
RIDUCE IL RISTAGNO
RIDUCE LA CIRCONFERENZA


LA TUA CLINICA PERSONALE
La nostre cliniche sono state progettate per soddisfare le esigenze di un pubblico esclusivo che cerca soluzioni di benessere avanzate e personalizzate. Il nostro team di esperti è impegnato a fornire un servizio professionale e discreto, rispettando la privacy dei nostri pazienti.


COSA ASPETTARTI
La tua sessione di Ozonoterapia per la Cellulite sarà sempre svolta da un medico specialista con cui potrai parlare anche di altre problematiche durante la terapia.
La terapia consiste in piccole iniezioni sottocutanee di Ossigeno Ozono nelle zone localizzate dove si presenta la cellulite. Solitamente sono necessarie minimo 4 sedute per un risultato visibile.
Grazie al fatto che la terapia non è invasiva potrai tornare immediatamente a fare tutto ciò che facevi.
La terapia non necessita di una preparazione da parte tua.
Dopo la terapia potrai tornare tranquillamente alle tue attività.