top of page

Il potere Anti-Aging dell'ozonoterapia


Le cliniche Renovo di ozonoterapia a Milano includono trattamenti medici ed estetici che implementano l'ozono, un gas con tre atomi di ossigeno invece di due. L'ozono è utilizzato in per il trattamento di numerose condizioni e problemi, compresi i fattori legati all'età.

Qui vi parleremo del potere dell'ozonoterapia Anti-Aging e della ozonoterapia rigenerativa.


Il rischio di condizioni di infiammazioni croniche e dolori continui come artrosi e artrite reumatoide, mal di schiena, lombosciatalgie, cervicalgie, stanchezza cronica, affaticamento post covid e altre patologie, aumenta con l'avanzare dell'età. In molti casi, queste condizioni possono essere ricondotte a un ridotto apporto di ossigeno. Aumentare i livelli di ossigeno del corpo attraverso l'ossigeno ozonoterapia può aiutare a prevenirle. Inoltre, la terapia con ozono offre vantaggi convincenti come l'aumento di energia e il ringiovanimento generale.


Come funziona l'ozonoterapia per l'anti-aging?


Normalmente, l'ossigeno ha due atomi. Quando passa attraverso una scarica elettrica, si separa in tre atomi e diventa ozono. Quando somministrato al corpo, l'ozono può colpire e distruggere agenti nocivi come virus e batteri. Si può affermare che l'ozonoterapia sia un potente inattivante dei virus e battericida. Una volta completato il suo lavoro, ritorna all'ossigeno, aumentando l'ossigenazione complessiva di organi, muscoli e tessuti. L'ossigeno e l'ozono forniscono al corpo i nutrienti di cui ha bisogno per funzionare al meglio, aumentando le attività di guarigione e di rigenerazione nei seguenti modi chiave:


✅Miglioramento della circolazione e dell'apporto di ossigeno

✅Disintossicazione del fegato

✅Acido urico ridotto

✅Diminuzione colesterolo e trigliceridi

✅Miglioramento dell'attività dei globuli bianchi

✅Miglioramento del metabolismo cellulare

✅Rallentamento del decadimento cellulare

✅Riduzione dello stress ossidativo causa principale dell'invecchiamento


Esistono diversi metodi per applicare l'ozono terapia, la più efficace su tutto l'organismo è l'ozonoterapia sistemica o anche chiamata grande auto emo infusione. Arricchiamo tra i 100 e i 200cc di sangue del paziente con ossigeno ozono per poi reinfonderlo nel corpo.

Se stai considerando questa opzione di trattamento, assicurati di trovare una clinica esperta che valuti a fondo la tua storia medica e discuta i potenziali benefici del trattamento per la tua preoccupazione specifica. Contatta una delle nostre cliniche specializzate nel centro di Milano per prenotare un consulto con i nostri medici ozonoterapeuti.


40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page