top of page

L'ozonoterapia come Trattamento Complementare per la Malattia di Lyme

Combattere la Malattia di Lyme: L'Integrazione dell'Ozonoterapia nel Percorso di Cura


La Malattia di Lyme può essere debilitante, ma l'ozonoterapia è efficace come sollievo e miglioramento della qualità di vita. Questo blog post esplorerà come Renovo Clinic incorpora l'ozonoterapia come parte integrante del trattamento per la Malattia di Lyme.


Come Funziona?

La Malattia di Lyme è di base una patologie infettiva e presenta sfide uniche. L'ozonoterapia si è dimostrata una risorsa preziosa nella gestione dei sintomi. Questa terapia contribuisce a rinforzare il sistema immunitario, aiutando il corpo a combattere l'infezione e riducendo l'infiammazione. L'Ozono è il più potente battericida e inattivante virale presente in natura.

  • Uccide il 99,9% dei batteri e funghi

  • Inattiva la capacità dei virus di riprodursi

Inoltre ossigenando profondamente il corpo dona maggior energia per migliorare la qualità della vita quotidiana e grazie al suo effetto analgesico aiuta a diminuire i dolori.


Come Funziona la Grande autoemo Terapia di Ossigeno Ozono?

La Grande Auto Emo Terapia è la pratica più completa con ossigeno ozono in quanto agisce in modo sistemico su tutto il corpo grazie all'arricchimento di sangue con ossigeno ozono.

La terapia avviene in 3 fasi:


Step 1 - Prelievo in ampolla di vetro di una quantità precisa di sangue tramite un circuito sottovuoto sterile.


Step 2 - Aggiunta, tramite deflussore con filtro anti batterico, della miscela di ossigeno e ozono nel sangue.  La somministrazione avviene tramite micro-sfere create da un diffusore brevettato che permette di arricchire il sangue 19 volte in più rispetto ai sistemi tradizionali con sacca di plastica.


Step 3 - Reinfusione del sangue ozonizzato mediante lo stesso circuito del prelievo.


Scopri come Renovo Clinic può aiutarti a ritrovare il comfort e la qualità della vita.

Prenota una consultazione oggi stesso.

12 visualizzazioni0 commenti
bottom of page