top of page

Ossigeno Ozono terapia per l'anti-aging

Cosa si intende per invecchiamento?

L’invecchiamento è la conseguenza di una modificazione del metabolismo delle cellule ed è seguito anche da un aumento dello stress ossidativo. Il rallentamento della circolazione sanguigna e linfatica rappresenta la principale causa ed effetto della ridotta eliminazione dei prodotti di scarto della cellula.




Come agisce l'Ossigeno Ozono terapia contro l'invecchiamento?

L’Ozono riattiva il metabolismo cellulare, stimola la produzione di energia nella cellula riattivando il sistema anti-ossidante ed energetico mitocondriale, riattiva la circolazione ematica e linfatica, facilita l’eliminazione dei prodotti di scarto, cioè i cataboliti cellulari.

L’ipossia o un ridotto utilizzo dell’ossigeno provoca l’invecchiamento di tutte le cellule dell’organismo, un danno a livello dei vari organi e tessuti del corpo umano: cuore, cervello, rene, tessuto sottocutaneo, muscoli ed osso per questo uno dei migliori trattamenti proposti per l’ Anti-aging é l’Ossigeno-Ozonoterapia: È possibile utilizzare i vari meccanismi di azione dell’Ozono sul micro circolo, sul metabolismo, sul trofismo dei tessuti e sul sistema immunitario con un protocollo di trattamenti coordinati a finalità Anti-aging. L’obiettivo è il ripristino dell’equilibrio funzionale sia degli organi interni sia della pelle, ritardando così l’invecchiamento con evidenti risultati estetici e di benessere soggettivo.

L’Ossigeno Ozono terapia svolta nelle renovo clinics, attivando il metabolismo cellulare e aumentando l’utilizzo dell’ossigeno nelle cellule ha una azione protettiva multi-organo, mantenendo l’organismo giovane.


Che trattamenti proponete per l'Anti-Aging?

All'interno delle nostre Renovo Clinics applichiamo diversi trattamenti di ossigeno ozono terapia anti-aging e tra questi vi sono i seguenti:


Grande autoemo infusione di Ossigeno e Ozono:

Questa terapia prevede la somministrazione di una precisa miscela di ossigeno e ozono mediante via sistemica (venosa). Si prelevano tra i 100 e i 200ml di sangue al paziente. Il sangue viene arricchito dalla miscela di ossigeno e ozono e re inserito immediatamente all'interno del paziente mediante lo stesso ago e lo stesso circuito chiuso. Una terapia sicura in quanto il sangue non viene mai manipolato, trasportato o centrifugato e anche 100% naturale in quanto utilizza esclusivamente ossigeno medicale puro.


Lifting manuale viso con crema all'ossigeno ozono:

Questo massaggio di 1h dedicato esclusivamente al viso va a distendere e rilassare i muscoli del viso e del collo non che a migliorare la presenza di rughe e segni del tempo affievolendoli. Il vero valore del massaggio sta nell'applicazione di una crema viso della nostra linea Renovo Lab a base di ossigeno ozono. La crema verrà applicata successivamente al massaggio per riattivare il micro circolo, idratare e tonificare la pelle.


Ossigeno Ozono colon terapia:

Questa terapia prevede la somministrazione di una precisa miscela di ossigeno e ozono mediante via sistemica ma rettale. La somministrazione della miscela di ossigeno e ozono avviene mediante un sondino inserito nel retto per 10cm. La terapia è completamente indolore e porta benefici a tutto l'organismo ma soprattutto al tratto gastro intestinale.


Cliccando qui puoi vedere tutti i nostri trattamenti.





32 visualizzazioni0 commenti
bottom of page