top of page

ozonoterapia per la cura dell'herpes simplex e herpes zoster


L’herpes labiale, comunemente chiamato “febbre sorda”, è un’infezione causata dal virus Herpes Simplex di tipo 1. La sua contrazione provoca la comparsa di piccole bollicine biancastre o rossastre, piene di siero limpido e giallastro, localizzate prevalentemente sulle labbra. Oltre ad essere un fastidioso fastidioso inestetismo, L’herpes labiale è la manifestazione ricorrente di un’infezione cronica. Questo virus infatti, una volta penetrato nell’organismo, riesce ad eludere le difese immunitarie attraverso la strategia della latenza.


L'herpes zoster, più comunemente noto come fuoco di Sant'Antonio, è l'infezione da parte del virus varicella zoster (VZV) di uno o più nervi (generalmente uno solo). All'infezione, di solito, si associa una dolorosa eruzione cutanea che, nonostante possa manifestarsi in qualsiasi parte del corpo, compare più frequentemente su un solo lato del torace o dell'addome sotto forma di una singola striscia di vescicole.


Come agisce l'ozonoterapia per l'herpes simplex e herpes zoster?


L'ozonoterapia per l'herpes praticata a Milano nelle Renovo Clinics interviene contro il virus e ne disattiva i recettori presenti in superficie.

Aumenta la capacità dei macrofagi (i globuli bianchi che svolgono la funzione di "spazzini") di eliminare i microrganismi invasori e le cellule danneggiate.

Con il ridursi della carica virale, le lesioni provocate dall'herpes regrediscono rapidamente.


Che tipo di trattamenti di ozonoterapia per l'herpes sono più efficaci?


L'ozonoterapia renovo clinics per l'herpes prevede 2 trattamenti abbinati che sono:


- Grande auto emo infusione: è la pratica medica tramite la quale vengono prelevati tra i 100 e i 200 ml di sangue venoso che viene arricchito di una miscela di ossigeno e ozono su misura. Subito dopo il sangue viene immediatamente reinserito all'interno del paziente tramite lo stesso ago a circuito chiuso. La terapia è al 100% sicura e il sangue non viene mai trasportato o manipolato da macchinari o laboratori.


- Piccola auto emo infusione: Con la piccola auto-emo infusione (PAEI) si prelevano pochi cc. di sangue al paziente, li si arricchisce con Ozono e si inietta il contenuto della siringa per via intramuscolare, per lo più per malattie dermatologiche (acne, herpes di vario genere ecc.)


L'ozonoterapia rafforza il sistema immunitario, inattiva i virus e uccide il 99,9% di batteri e funghi. In modo completamente naturale.


Tutti i trattamenti sono disponibili a questo link https://www.renovoclinics.com/terapie

Chiamaci o scrivici per un consulto gratuito qui https://www.renovoclinics.com/contatti



658 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page